Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.

Veronica Pivetti al Bordighera Book Festival

1 settembre 2016 h.18:30 - 23:30

Il 1 settembre, Veronica Pivetti sarà presente al Bordighera Book Festival con due appuntamenti da non perdere.

Alle 18.30 presenterà il suo libro “Ho smesso di piangere: La mia odissea per uscire dalla depressione” al Buga Buga in corso Italia.

Alle 21.30 sarà presente al Cinema Olimpia (via Cardorna 3, Bordighera) per la proiezione del film che ha prodotto, diretto ed interpretato “Né Giulietta, né Romeo”.
“…Rocco ha sedici anni, genitori separati, un ottimo rapporto con la mamma e la stravagante nonna, ma pessimo col padre, egocentrico e distante. Sempre vicini a lui, i suoi migliori amici: Maria, una simpatica ragazzina romana molto vivace, e Mauri, un po’ goffo e ingenuo. Tutto cambia quando, a scuola, Rocco si innamora di un altro ragazzo e decide di rivelare la propria omosessualità ai genitori. Deluso dalla loro reazione, scappa di casa per andare a vedere il concerto del suo cantante preferito, giovane icona gay. Così, madre e nonna lo inseguono in un viaggio esilarante, che porterà tutti a Milano e a conoscersi meglio… ”

Introdurà gli eventi Fiorenzo Gimelli, presidente di Agedo Nazionale.
Sarà un’importante occasione per parlare ancora di tematiche LGBTI nella nostra provincia e per questo vi aspettiamo numerosi e numerose!

Details

Date:
1 settembre 2016
Time:
18:30 - 23:30
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Francesca Gimelli

Luogo

Buga Buga
Corso Italia, Bordighera, 18012 Italy