Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.

L’inspiegabilissimo mistero di Villa Drummond

21 agosto 2015 h.21:00

Nell’ambito delle manifestazioni estive del Comune di Taggia, in zona Darsena ad Arma di Taggia, venerdì 21 agosto alle ore 21 il Teatro del Marchingegno porta in scena una divertentissima Commedia scritta e diretta da Umberto Salemi.
“L’inspiegabilissimo mistero di villa Drummond” Commedia surreale e giallo, in due atti, scritta e diretta da Umberto Salemi, che vede 13 attori sul palco e un team di tecnici impegnati in video proiezioni, disegno luci e scenografie. Un lavoro teatrale impegnativo nell’allestimento, ma che per contrappasso appare al pubblico estremamente godibile e leggero in tutto il suo svolgimento.
La trama … prendete un pizzico di campagna inglese, addensate con un po’ di anni ’20, aggiungete una villa misteriosa e una famiglia nobile e bizzarra. Spruzzate il tutto con atmosfera surreale e farsesca. Ora infornate e lasciate maturare un po’…quel che otterrete è un inquietante, oscuro, strampalato delitto. Per risolvere il quale non può che essere coinvolto il detective più eccentrico e mentecatto che si sia mai visto nell’intero emisfero. Un detective talmente sciocco che al confronto l’ispettore Clouseau è un filosofo aristotelico, Nick Carter un genio del pensiero e il detective Gadget un astrofisico.
Regia Umberto Salemi; Scenografie Sergio Raimondo; Costumi Gisella Panico; Disegno Luci Tony Damiano.
Ingresso libero
Foto copertina Sascha Hoffmann rappresentazione presso Politeama Genovese

Details

Date:
21 agosto 2015
Time:
21:00
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Barbara Buscaglia
Website:
https://www.facebook.com/app_scoped_user_id/10206413185321977/

Luogo

Darsena Arma Di Taggia
Taggia, 18018 Italy