Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.

ROCKINTHECASBAHCONTEST LA FINALE

18 aprile 2015 h.22:00

Dopo la serata del 28 Marzo, le finali di Sabato 18 Aprile allo Spazio Autogestito Babilonia , Via Steria 47, Cervo Ligure ( IM ) si terrà, a cura dell’Associazione Fare Musica, la terza edizione di “Rock in the Casbah Contest”, concorso musicale che darà la possibilità alla band o artista solista di partecipare alla sedicesima edizione di Rock in the Casbah Sanremo 2015.

LE BANDS FINALISTE SONO :

Øle RØmer & the Speed of Light
Soundsick
Il Disordine della Domenica

L’esibizione dovrà durare 30 minuti.

” Un’ occasione per la musica live e per tante realtà emergenti che non trovano spazi per promuovere la propria musica. ” dicono gli organizzatori.

Nato nel 2000, da un’idea della Ratamacue Band, è dedicato alla musica originale, che, spesso non trova spazio nei consueti canali musicali, si svolge nella suggestiva Pigna di Sanremo, il centro storico dell Città dei Fiori.
Un luogo e un festival che rimane nel cuore del pubblico e degli artisti per sempre.
Rock in the casbah ha ospitato, negli anni, bands come Skiantos, Meganoidi, Alberto Fortis, Frankie Hi NRG Mc, Baustelle, Tonino Carotone, Arpioni, Linea 77, Tre Allegri Ragazzi Morti,Casinò Royale,Almamegretta, Marlene Kuntz, Adam Bomb, Zen Circus ,Punkreas, Perturbazione, oltre a decine di artisti e bands emergenti, rivelandosi il festival rock più amato e longevo della Riviera di Ponente.

I vincitori delle scorse edizioni furono, nel 2013 I Brillantina Sprint e, nel 2014 I Dead Man’s Miracle.

Gli artisti o bands selezionati per il contest saranno contattate dalla direzione artistica per dettagli ed orari di esibizione.
Per il live sono richiesti 3 ( tre ) brani originali , o 2 brani originali più una cover.
L’esibizione non dovrà durare più di 20 minuti.

La giuria sarà composta da due membri dell’Associazione Fare Musica, da un membro dello Spazio Autogestito babilonia , da Ramon Gabardi, cantautore e speaker radiofonico e da Pietro Zampedroni, giornalista e Marco Vallarino, giornalista, Larry A. Camarda, direttore artistico, Simone Parisi Radiomandrake speaker e dj, Bravo Enzo membro dell’Associazione Fare Musica e batterista.

Details

Date:
18 aprile 2015
Time:
22:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Larry A. Camarda